L’odontoiatria è la mia grande passione e per questo ho deciso di diventare dentista a Bergamo.
Nello specifico, l’odontoiatria è la branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia delle patologie dentali.
Chi è già venuto a trovarmi nel mio studio dentistico a Bergamo sa che gli interventi in ambiti odontoiatrico prevedono anche l’eventuale sostituzione degli elementi dentali perduti o non suscettibili di terapia conservativa mediante la riabilitazione protesica dentale.
Pertanto, se cerchi un buon dentista a Bergamo e provincia, sappi che presso la Clinica Villa Sant’Apollonia di Bergamo collaboro con numerosi professionisti, specializzati in diversi ambiti dell’odontoiatria. Ed è con loro che posso offrire un servizio completo per la cura del sorriso di ogni nostro paziente.
Il tuo dentista a Bergamo: dalla prevenzione alla chirurgia dentale
Dalla prevenzione di tutte le patologie tipiche dell’apparato orale all’ortodonzia, che permette di trattare il corretto posizionamento dei denti al fine di garantire una funzionale masticazione; dall’implantologia (fissa o mobile) con le più moderne tecniche e tecnologie, sempre meno invasive, all’estetica dentale (sbiancamento, faccette, etc.) con i migliori dentisti a Bergamo.
Per chi deve affrontare situazioni più complesse come ad esempio la correzione di asimmetrie facciali, impianti ossei, chirurgia ortognatica e altri interventi di chirurgia dentale, io ed il mio staff siamo pronti a dedicare tutta la nostra professionalità anche nello svolgimento di interventi di chirurgia maxillo-facciale, di cui mi occupo personalmente.
Un’attenzione speciale per i più piccoli
E poi ci sono loro, i nostri bambini e ragazzi, che meritano un’attenzione in più sia da un punto di vista curativo specifico dell’apparato orale, sia per l’approccio che il dentista deve avere nei loro confronti.
Anche in questo caso, se cerchi un dentista a Bergamo specializzato in odontoiatria infantile (ortodonzista) saprò rispondere a tutte le tue esigenze. Dalle prime visite per verificare che la dentatura sia sana ed il passaggio dai denti decidui a quelli definitivi avvenga correttamente, all’eventuale scelta di una terapia ortodontica: il tutto con il prezioso supporto della sedazione cosciente con il protossido d’azoto, per aiutare i più piccoli a non avere paura del dentista.